Sintonia Vincente‘ Autore Francesco Briguglio

SINTONIA VINCENTE
Informazioni libro


Descrizione

Vuoi essere un capo o essere un leader?

Autore Francesco Briguglio con oltre 30 anni di esperienza nella formazione manageriale e nella gestione di reti commerciali, Sintonia Vincente vuole essere una guida pratica alla gestione efficace di un team.

Il concetto alla base del titolo è che un team deve essere visto come un’orchestra sinfonica che suoni una melodia armoniosa, dove ogni membro suona uno strumento diverso ma complementare e contribuisce con le proprie abilità e competenze a raggiungere un obiettivo comune.
Il volume esplora le dinamiche interne che guidano il successo dei team, le sfide che possono sorgere lungo il percorso, con un focus particolare sulla risoluzione costruttiva dei conflitti.

La struttura è molto pratica e applicativa, con schemi ed esempi suddivisi per tipologie quali: la sintonia del team; la comunicazione efficace; i feedback; le caratteristiche di un leader; problemi e conflitti nel team; la trasformazione personale come la chiave per influenzare positivamente gli altri.

Se stai cercando un libro che possa trasformare la tua vita professionale, hai appena trovato ciò che fa per te! “Sintonia Vincente” è un viaggio avvincente alla scoperta del successo personale e del team, un manuale ricco di ispirazione e strumenti pratici che ti guideranno verso la gestione del tuo Team di lavoro.

Hai mai desiderato ardentemente di raggiungere obiettivi insieme al Tuo Team, ma ti sei sentito perso o demotivato lungo il cammino? “Sintonia Vincente” è qui per illuminare la strada.

Non aspettare oltre! corri in libreria, Acquista “Sintonia Vincente” e inizia il tuo viaggio verso il successo oggi stesso.