La voce di nessun uomo potrà mai giungere dove giunge la sottile, silenziosa voce della coscienza.

Mahatma Gandhi

L’intervista

Francesco Briguglio, Presidente di Energy Academy

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Energy Academy sostiene il manifesto della Pace “Salvator Mundi”

31 Dicembre 2022


Negli ultimi vent’anni le conoscenze sul potenziale della mente umana sono cresciute in modo enorme e con esse sono aumentate le informazioni a disposizione delle neuroscienze.

Il marketing cos’ì come lo abbiamo conosciuto è invecchiato di colpo, gli strumenti di negoziazione si sono modificati, la vendita tradizionale ha lasciato il passo a modi più freschi, più veri e più profondi di coinvolgimento e di persuasione “one to one”.

Quando sentiamo parlare di vendita, visualizziamo quasi sempre il venditore che cerca di forzare la mano all’acquisto, per estorcergli un ordine. Il potenziale cliente che sta dall’altra parte della scrivania o all’altro capo del telefono, recita una litania di obiezioni e alla fine il nostro venditore riceve quasi sempre un NO.

Master NeuroMarketing e Processi Decisionali conoscerai innovative tecniche di vendita, processi comunicativi e meccanismi psicologici che spingono all’acquisito attraverso strumenti e tecniche per utilizzare le leve emozionali a favore della conclusione positiva della trattativa di vendita.


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