uOyABj4b
Come diventare un ENERGY MANAGER
23 April 2017

Progetto “TALENT TRAINERS TEAM”

image

l Progetto TALENT TRAINERS TEAM ha l’obiettivo di formare gruppi di Trainers, con accertata esperienza nel loro settore, capaci di organizzare corsi e percorsi formativi attitudinali e comportamentali per aziende e privati.

Li accompagna verso la professione di formatori, aiutandoli nella comprensione dei metodi e nell’utilizzo degli strumenti formativi.

Durante l’intero percorso possono confrontarsi con Professionisti esperti che li guidano a entrare a far parte del Progetto Talent e a costruire la propria strategia personale per lo sviluppo di competenze specialistiche.

Cosa serve per far parte del Team Talent Energy Academy?

– Passione per la formazione

– Disponibilità a imparare

 

La formazione iniziale, così come l’aggiornamento costante, sono per Energy Academy aspetti primari e irrinunciabili a cui dedicare particolare attenzione.

Il Progetto TALENT TRAINERS TEAM fornisce, in itinere, la formazione abilitante, necessaria e indispensabile per avviare e gestire l’attività di competenza formativa.

 

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI SCRIVI A: info@energy-academy.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>