Formazione

L’ACCADEMIA DEI TALENTI

ENERGY ACADEMY  è il framework su cui si basa tutto il progetto formativo diretto da Francesco Briguglio.

Analisi comportamentale e atteggiamento mentale sono le macroaree dove interveniamo con tecniche e strumenti specifici proponendole alle singole persone e alle aziende per le loro reti commerciali.

Lo staff dei Relatori, tra i più importanti  nel panorama nazionale, progetta e realizza eventi e percorsi con una metodologia al passo con i più innovativi metodi di formazione.

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

METODO FORMATIVO

Il  metodo formativo lo definiamo con l’acronimo A.P.I. che sta per Azione Pratica Immediata: aiutare le persone nella loro crescita personale fornendo metodi pratici da utilizzare quotidianamente nella vita privata e nel lavoro. La competenza e l’alta qualità della formazione erogata costituiscono un fattore determinante, unendo l’esperienza ventennale di esperti Formatori interni ad un Team di Trainer altamente qualificati scelti tra le più importanti scuole di Formazione.

LE MACRO AREE E POSIZIONAMENTO SUL MERCATO DELLA FORMAZIONE ENERGY ACADEMY:

AREA MANAGEMENT

AREA COMMERCIALE

AREA  FORMAZIONE FORMATORI

Tutti i corsi di Formazione sono finalizzati a rafforzare e sviluppare le potenzialità degli individui ed a migliorare le loro performance personali ed aziendali.

Miglioramento e crescita, comunicazione efficace, neuromarketing e processi decisionali, linguaggio del corpo, pianificazione del tempo per il raggiungimento di obiettivi,  autostima, atteggiamento mentale, Team Building, Formazione Formatori, sono alcuni temi trattati e approfonditi nei nostri corsi.