image Briguglio grifoni
Compagno di viaggio
29 August 2014
image
Corso “VENDITA STRATEGICA”
29 August 2014

Corso “I SEGRETI DELLA PERSUASIONE” Roma

image

 

i Segreti della persuasione

Quella della persuasione è una delle più importanti tecniche che una persona possa apprendere in quanto può risultare utile in molte situazioni: a lavoro, a casa, nella vita sociale. L’abilità di persuadere ed influenzare gli altri può essere uno strumento per raggiungere i tuoi obiettivi: sedurre una donna, convincere un professore della tua preparazione, concludere una vendita con un cliente.

Puoi aver studiato mesi per il tuo esame ed aver memorizzato ogni pagina del libro senza riuscire, in fase di interrogazione, a convincere il professore.
Puoi avere in mente l’idea più brillante di questo pianeta per il tuo lavoro, eppure non riuscire a presentarla nel modo corretto ai tuoi colleghi o ai tuoi capi.
Puoi disporre di un prodotto o servizio in grado di rivoluzionare realmente la vita dei tuoi clienti ma non riuscire a venderlo perché non riesci a trasmetterne il reale valore.
In queste ed in molte altre situazioni quotidiane risulta fondamentale conoscere i segreti della persuasione per raggiungere i risultati che meriti.

Il Relatore
Emanuele Maria Sacchi è stato relatore al World Negotiation Forum assieme a Robert Cialdini, professore di Marketing all’Arizona State University e psicologo noto a livello internazionale per essere uno dei principali studiosi della psicologia sociale della persuasione.
Da allora Emanuele Maria Sacchi ha ampliato la sua conoscenza sulle tecniche di persuasione, estendendo le 6 regole sociali di Cialdini fino ad individuare ben 23 differenti modi di influire sugli altri. Ogni singola tecnica sarà accompagnata durante il corso da esempi concreti, in modo da poterla immediatamente adattare alla propria realtà specifica.

per approfondire ed ISCRIVERTI ..

www.energy-academy.it

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>